Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Youtube -
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies
  • ICC Digital Media Strategies

Mobile Analytics


Il crescente utilizzo dei dispositivi mobile (telefonini, PDA, i Phone), spinge sempre più aziende, agenzie e centri media a sviluppare siti Web, giochi, concorsi e a pianificare campagne pubblicitarie sul canale mobile, una piattaforma ritenuta tra le più interessanti del prossimo futuro.


Molte aziende necessitano di conoscere, con estrema precisione, le performance e le Mobile Analyticscaratteristiche del canale mobile, la tipologia dei dispositivi utilizzati dal proprio target, la dotazione tecnologica dei device, dato che condiziona grandemente la fruizione del messaggio pubblicitario e il numero di conversioni.


In questo contesto le soluzioni di Mobile Analytics rappresentano, per i responsabili marketing, uno strumento essenziale per analizzare le performance e le caratteristiche del canale mobile e per pianificare, al meglio, l’allocazione del budget pubblicitario.

Per un’azienda che effettua investimenti anche sul canale mobile, è molto importante individuare la tipologia di dispositivi utilizzata, con quali dispositivi si clicca più frequentemente sul messaggio publicitario e quali di essi generano percentuali più elevate di conversioni.

ICC Digital Media Strategies, con ImetriX Mobile Analytics fornisce ai propri clienti un dettagliato monitoraggio dei siti mobile con quasi un centinaio di reports relativi all'utilizzo dei dispositivi mobile e alle loro caratteristiche tecniche.


Per maggiori informazioni: ImetriX Mobile Analytics

.